Metodo della Web Agency
modelli organizzativi
Da sempre gestiamo progetti per aziende e professionisti organizzando e guidando il Team di lavoro in base alle specifiche esigenze del cliente e dell’obiettivo da raggiungere. ll cliente è sempre informato e partecipe di tutte le singole fasi di evoluzione del progetto indipendentemente della location dove opera il team di lavoro. Seguiamo ogni singola fase coordinando tutte le risorse coinvolte nel progetto in modo chiaro e preciso, creando sinergia e garantendo la qualità del risultato e rispetto dei tempi e delle scadenze.
compiti principali
- Raccogliere le informazioni iniziali sul progetto attraverso l'interazione diretta con il cliente.
- Comprendere chiaramente tutti i requisiti tecnici e i compiti da svolgere.
- Pianificazione del progetto dall'inizio alla fine.
- Aggiornamento continuo al il cliente su stato avanzamento lavori, eventuali cambiamenti e/o nuove esigenze riducendo così il rischio di modifiche dell'ultimo minuto.
- Sviluppo del progetto in conformità con le aspettative del cliente.
modelli organizzativi
IN-HOUSE
Questo modello prevede che l'intero progetto è gestito internamente avendo stretto controllo su tutte le fasi del progetto, potenziare le competenze dei dipendenti e mantenere un alto livello di riservatezza.
FULL SERVICE
L'intero progetto si svolge esternamente all'azienda delegando al Project Manager tutta la gestione del progetto stesso.
HYBRID
Il progetto è gestito dal Project Manager che guida il Team di lavoro che è distribuito sia internamente che esternamente alla azienda.